Gli animali sui social media

 Animal-Influencer-Accounts

 

Quasi tutti noi, almeno una volta, abbiamo pubblicato su Facebook, Twitter o Instagram foto o video di un nostro animale domestico.
Ma alcuni amanti degli animali hanno fatto di più: hanno creato direttamente un profilo sui social network, dove la loro mascotte racconta in prima persona le sue avventure. È così che sui social ritroviamo profili di cani, gatti, cavalli, tigri etc. e non importa la specie in questione dell’animale. Ognuno di loro può diventare famoso.

Per farvi un’idea, ho selezionato alcuni dei più famosi per voi:

Boo

booBoo è conosciuto come “Il cane più gaio del mondo”. Si tratta di un piccolo cane di razza Pomerania, che assomiglia molto ad un dolcissimo orsetto di peluche. È diventato la star di ben quattro book fotografici, fashion model di famosi brand e addirittura testimonial ufficiale della Compagnia aerea Virgin America.

Attualmente su Facebook (@Boo) piace a più di 17 millioni di persone. Su Instagram (@buddyboowaggytails) insieme ad altri due cani hanno 599 mila followers. Su Twitter (@buddyANDboo) hanno più di 4.500 di followers.

 

Grumpy Cat

realgrumpycatÈ una gatta il cui vero nome è Tardar Sauce, ma è conosciuta su Internet come Grumpy Cat. E’ diventata un fenomeno di Internet per la sua particolare espressione facciale.

Su Facebook (@TheOfficialGrumpyCat) ha più di 8 milioni di followers. Su Instagram (@realgrumpycat) ne ha 2,2 mm e su Tiwitter (@RealGrumpyCat) più di 890 mille di followers.

La gattina ha pure un sito web ufficiale. Potete visitarlo per saperne di più e conoscerla meglio. https://www.grumpycats.com/

Jack

jack-the-cockatiel-loro-simpaticoJack è un pappagallo brasiliano diventato tra i più amati al mondo.

E’ presente solo su Instagram (@jackthecockatiel), dove conta  più di 50 mila followers.

Le sue foto sono molto artistiche e caratteristiche, sempre su sfondo bianco e con vari oggetti di complemento come per esempio uno skateboard, un’anguria, fiori, libri, etc.

 

Marnie

hc marnieMarnie è un cagnolino diventato famoso per il suo faccino divertente e tenero e in particolare per la sua lingua.

Ormai ha foto con tantissimi personaggi famosi. Tutti i vip vogliono una foto con lei. Tra quelli già fortunati ci sono Taylor Swift, James Franco, Jim Parsons e Betty White.

Sul suo profilo Instagram (@marniethedog) ha più di 2 milioni di followers, su Twitter (@MarnieTheDog) ne ha 118 mila e su Facebook piace a piu di 400 mila persone.

 

 

E voi quali altri animali social seguite? Raccontatecelo nei commenti.

Gonzalez Bartolome, Maria del Pilar

Twitter: @gonzalezpiilar

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...