#wmf15, il “nostro” Web Marketing Festival

Ed eccoci di ritorno dal Web Marketing Festival, che si è tenuto al Palacongressi di Rimini venerdì e sabato scorsi. Come promesso in un post precedente, abbiamo preparato un dossier che riassume a 360° ciò che è stato il Festival. logo_WMF_2015-600x300Attraverso un infografica vi proponiamo il Festival in numeri. Non poteva mancare uno storify che raccoglie alcuni degli oltre 19.000 tweet lanciati con l’hashtag ufficiale #wmf15.  E per concludere, un post su quello che è stato per noi questa esperienza. A voi la lettura!

#wmf15, infografica:

Con questa infografica vogliamo presentare il Web Marketing Festival 2015. Abbiamo raccolto tutti i numeri che riguardano queste due giornate intense. Gli interventi erano tanti e noi inviati ci siano occupati del live twitting di alcune sale. L’account Twitter del Compassunibo ha ottenuto un ottimo engagement in questi giorni ed è risultato come quarto influencer del #wmf15. Continua a leggere…

#wmf15: lo storify:

Il Web Marketing Festival non si è tenuto solo nelle sale, ma anche online su Twitter. Abbiamo raccolto in uno storify i tweet più esplicativi di questa due giorni utilizzando l’hashtag #wmf15. Continua a leggere…

#wmf15: the funny side of #wmf15:

E se guardassimo il Web Marketing Festival da un’altra prospettiva? Vi proponiamo uno storify interamente dedicato ai momenti divertenti di questa due giorni attraverso le foto e i tweets di partecipanti e organizzatori.  Continua a leggere…

#wmf15, diario di bordo:

Quando il professor Francesco De Nobili ci ha offerto l’opportunità di partecipare all’organizzazione e alla realizzazione del Web Marketing Festival, non abbiamo esitato un attimo ad accettare. Continua a leggere…

#wmf15: intervista a Cosmano Lombardo:

Noi della redazione siamo stati coinvolti e integrati all’interno del team ed abbiamo avuto la fortuna di vivere momenti emozionanti e imparare tanto, stando a contatto con persone di un certo spessore. Tra questi, non ci siamo fatti scappare l’occasione di intervistare Cosmano Lombardo Continua a leggere…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...