La bussola degli Onconauti: Irene e Alice ci raccontano la loro esperienza

Vi abbiamo già parlato, in un precedente post, dei nostri colleghi del laboratorio di storytelling televisivo e vi abbiamo già presentato il loro progetto La bussola degli Onconauti, un format televisivo interamente realizzato dai ragazzi, con la supervisione della tutor Claudia Capelli ed in collaborazione con l’associazione Onconauti.

intervista

La prima puntata del programma è andata in onda martedì 21 Aprile su Di.Tv ed ha riscosso un grande successo, ne hanno parlato anche i giornali e non potevamo non parlarne anche su questo blog, per cui abbiamo intervistato per voi due di loro: Irene De Pascali e Alice Politano.

Le ragazze si sono occupate rispettivamente della produzione di contenuti e della partepromozionale del piano di comunicazione del format. Abbiamo chiesto loro di raccontarci questa esperienza dal loro punto di vista personale, guardate un po’ cos’è venuto fuori nell’intervista 

Vi ricordiamo, inoltre, che La Bussola degli Onconauti va in onda ogni martedì alle 20.45 e in replica ogni sabato alle 13.00 su Di.Tv (canale 90 del digitale terrestre).
E’ possibile commentare la trasmissione utilizzando l’hashtag #labussoladeglionconauti e seguire l’associazione su Twitter (@glionconauti) e su Facebook (pagina degli Onconauti)

Buona visione!

Adriana Angelieri e Licia Franceschini 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...