Anche quest’anno gli auguri della nostra redazione: “MerryCompass”

Esco di casa e mi guardo attorno: luci sfavillanti che mi circondano, alberi di natale altissimi con festoni di colori variopinti, gente che corre freneticamente da una parte all’altra e un’essenza nell’aria che mi elettrizza e mi rende felice allo stesso tempo. Eh si, è già quel periodo dell’anno: il Natale è alle porte, e si respira già pienamente il suo “profumo” nell’atmosfera, nei negozi e tra la gente! E’ arrivato quindi anche il momento di regalarvi i nostri auguri con un caloroso “MerryCompass” da parte di tutta la Redazione Web!

MERRY COMPASSSe “MerryCompass” vi suona nuovo, leggete questo nostro vecchio post e rivivete con noi l’entusiasmo di un evento realizzato appena un anno fa.
I nostri auguri li rivolgiamo agli studenti italiani del “Compass”, sia quelli che vivono a Bologna, sia a quelli che abbiamo “adottato” e che stanno per tornare nel loro paese d’origine, così da poter riabbracciare le proprie famiglie.

Un grande augurio va anche ai nostri studenti internazionali, e  a chi è qui per un periodo “Erasmus”, che non tornando a casa hanno la possibilità di provare una nuova esperienza di vita: quella di trascorrere per la prima volta un Natale all’ “italiana”. Che possano trarre vantaggio da questa nuova sfida e che possano sentirsi come a casa propria senza mai nutrire solitudine, festeggiando con una fetta di panettone da un lato e la compagnia dei loro nuovi amici dall’altro!

Un buon Natale anche a tutti i nostri professori, che possano vivere questi momenti in maniera lieta con i propri affetti.

Ricordandovi sempre che dobbiamo vivere questo momento traendone la vera essenza profonda, ma soprattutto circondandoci di persone che ci vogliano bene 365 giorni l’anno, non mi resta che dirvi AUGURI DI UN GIOIOSO NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI … MerryCompass!

Giulia Baccigotti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...