Iab Forum: a Milano due giorni sulla comunicazione digitale

Il 25 e il 26 Novembre, a Milano, si terrà la dodicesima edizione dello IabForum 2014.
Promosso da Iab italia con la missione di contribuire in maniera significativa alla diffusione della cultura digitale e di internet nel nostro Paese, Iab Forum è noto  come il più autorevole evento sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia.

Logo Iab ForumSono in programma una serie di interventi, speech e workshop legati ad ampio spettro al Digital Marketing e alla Digital Communication. Intrecciati da un solo filo conduttore, che si articola intorno alle parole chiave Inspiring e Digital opportunities, i punti cardine saranno la condivisione e il confronto tra i protagonisti dell’economia digitale. Questo porterà a riflettere sulle opportunità dell’innovazione e della comunicazione interattiva. L’obiettivo è quello di far crescere ed evolvere la società italiana nell’ambito digitale.

Il pubblico avrà occasione di approfondire,attraverso l’analisi degli andamenti e dei trend  di mercato, il proprio punto di vista sulla comunicazione digitale. Verranno condivisi casi di successo, delineate  le opportunità dei venture capitalist e il ruolo chiave dell’innovazione per le istituzioni italiane.

Tra gli speaker d’eccezione presenti in questa edizione ci saranno: Josh Partridg che è Dirigente per l’Europa,  Medio Oriente, Africa e Canada di Shazam,  Dan Wright Dirigente per Amazon Media Group Europe  e  Bernardo Hernández CEO di Flickr e Vice Presidente per la Gestione e produzione di Yahoo.

Oltre che  un ottima occasione di networking per i dirigenti di aziende in settori ad elevato potenziale di sviluppo e per le aziende legate alla comunicazione digitale, Iab Forum é un’ occasione di approfondimento e formazione  per tutti gli  studenti impegnati nello studio di questo settore. Essi avranno l’opportunità di assistere e confrontare diversi workshop e speech, nonché di apprendere nuove strategie e conoscere gli strumenti adottati negli ultimi anni dai protagonisti del settore, ovvero capire come essi stanno cambiando il mondo della comunicazione interattiva.

Per partecipare basta registrarsi sul sito, stampare e portare con se il codice a barre che si riceve via mail, necessario per ritirare il pass all’ingresso.
Dall’account creato sarà possibile anche prenotarsi per i workshop e gli appuntamenti con gli espositori.

Se  andate a Iab Forum non dimenticate di inviarci i vostri commenti, di segnalarci best practice e inviarci qualche foto!

Nicola Petruzzelli 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...