La quarta edizione del Premio Roberto Morrione: spazio alle video inchieste dei giovani

Giornalmente sul nostro sito vengono pubblicati bandi interessanti e diretti a tutti noi studenti della Laurea Magistrale Compass. Oggi vorrei presentarne uno in particolare che può rivelarsi una grande opportunità per tutti noi futuri comunicatori: il Premio Roberto Morrione.
Logo Premio Morrione Il premio è dedicato a Roberto Morrione, grande capocronista delle testate italiane che ha fatto la storia giornalistica italiana, e può rivelarsi un “trampolino di lancio” per coloro che sognano di lavorare o sperimentare la carriera giornalistica.
Infatti, finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste, di durata massima di 20 minuti su differenti temi di politica, cultura e attività sociali a livello nazionale ed internazionale riguardanti il nostro paese.
Il premio Morrione è rivolto a tutti i giovani che non abbiano ancora compiuto 31 anni al momento della scadenza ultima dell’invio del progetto. Tra le varie inchieste che verranno inviate, ne saranno selezionate tre che riceveranno un premio in denaro pari a 3000 euro per il primo classificato e a 1500 euro per il secondo ed il terzo.
La scadenza è prevista per lunedì 8 dicembre alle ore 24, data ultima per la spedizione dei progetti, la compilazione del form e dei vari allegati.  La selezione dei progetti verrà comunicata a gennaio 2015.
Per avere maggiori informazioni trovate tutto sul sito ufficiale, dove potrete scoprire di più su questa grande occasione.
In fondo tutti i grandi hanno iniziato in piccolo!

Giulia Baccigotti

Annunci

Un pensiero su “La quarta edizione del Premio Roberto Morrione: spazio alle video inchieste dei giovani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...