Crino si presenta: mercoledì 2 aprile la start-up racconta se stessa

Sono molti gli studenti del corso di laurea magistrale Com.pass che, durante gli studi o al termine di essi, decidono di fondare una start-up per iniziare un’esperienza lavorativa in autonomia. Francesca Fabbri, Francesco Moledda e Francesca Perrino sono tra questi.
La loro start-up è un centro d’ascolto e consulenza di nome Crino, nato per fornire assistenza a tutte quelle imprese che stanno attraversando momenti difficili a seguito dell’attuale periodo di crisi.

Per presentare la propria attività, lo staff di Crino ha organizzato una serata d’incontro intitolata “Crino si presenta”.
La serata si svolgerà mercoledì 2 aprile 2014, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la Sala Atelier dell’Urban Center in Piazza Nettuno 3, qui a Bologna.

crino si presenta

Oltre ai ragazzi di Crino, saranno presenti la professoressa Pina Lalli, coordinatrice del nostro corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, il professor Massimo Di Menna, tutor del progetto Crino, e il dottor Nicola Spagnuolo, direttore generale Iscom Confcommercio Emilia-Romagna.

L’incontro è aperto al pubblico e gli imprenditori e i cittadini che vogliano esprimere il proprio punto di vista sulla situazione economica attuale sono caldamente invitati a partecipare.
E’ tuttavia necessario prenotarsi preventivamente dato il numero limitato di posti. Le iscrizioni sono aperte su questo sito.

Inoltre, le prime cinque aziende che si iscriveranno all’evento e che contatteranno Crino all’indirizzo mail infocrino@gmail.com riceveranno un’analisi gratuita approfondita della propria presenza online e riceveranno consigli per usare al meglio i propri profili social.

La Redazione Web non mancherà. Seguite l’evento e twittate insieme a noi utilizzando l’hashtag #crinosipresenta.

Sonia Bertazzini – studentessa Com.pass

Per conoscere meglio i ragazzi di Crino, ecco il loro video di presentazione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...